Lo spazio che puoi

toccare

Lo spazio come terza pelle

Concepiamo lo spazio in cui viviamo come una pelle che riveste le nostre funzioni vitali. Gli ambienti di M Architettura sono disegnati e realizzati su misura: fluidi, immersivi e continui, sono studiati per accogliere le attività e le abitudini dei nostri committenti.

Ibridiamo l’architettura tradizionale con le forme naturali

Crediamo nel valore della commistione tra gli elementi riconoscibili dell’architettura e del design italiani e la complessità del corpo e delle conformazioni naturali, in cui le risorse sono ottimizzate strutturalmente ed energeticamente.

Relazioni

Ispirati all’armonia della natura, plasmata dal lavorio millenario degli agenti atmosferici, i nostri progetti prendono forma attraverso la connessione degli elementi e degli ambienti, creando relazioni visive e materiche che avvolgono e accompagnano il vivere quotidiano.

Progettare sostenibile

L’organizzazione degli ambienti e la modellazione delle loro forme nei nostri progetti rispondono allo stesso tempo alla necessità di ottenere una forte ricchezza visiva e di ridurre il nostro impatto sull’ambiente, interagendo in maniera innovativa con le risorse naturali – sole, vento, acqua, suolo, biomassa – e utilizzando materiali ecocompatibili a basso costo.

Per una bellezza empatica, fatta di connessioni.